LA VOSTRA SALUTE CI STA A CUORE
La nostra soluzione cassa malati unica nel suo genere con rinuncia all’aborto vi offre numerose agevolazioni e interessanti vantaggi. In tutto il territorio svizzero, 70’000 persone hanno già scelto di aderire alla nostra associazione, sottoscrivendo contemporaneamente mente la assicurazione malattie presso del nostra casse malati partner. Il nostro modello di successo convince: anno dopo anno, infatti, sono sempre di più le persone che scelgono di avvalersi della consulenza dei nostri collaboratori certificati.
CONDIZIONI – SCONTO – CONTRIBUTI DEI SOCI
Qui trovate le condizioni per ricevere i contributi integrativi volontari per i clienti di Helsana.
L’ammontare degli sconti e delle agevolazioni nelle assicurazioni complementari dipende dalle normative di legge, dalle disposizioni in materia di vigilanza e anche dall’economicità (rapporto tra premi e prestazioni) di un contratto collettivo. Leggi di più...
Per finanziare i servizi volontari riscuotiamo un modesto contributo dei soci. Qui o in un colloquio personale potrete avere maggiori informazioni.
A FAVORE DEI CLIENTI – A FAVORE DEI DENTI – A FAVORE DELLE FAMIGLIE
In qualità di associazione famiglie, collaboriamo con le principali casse malati svizzere. Dal momento che tiene in considerazione tutti i punti, tra cui premi, prestazioni e assistenza, il nostro modello PRO LIFE è la forma di assicurazione ideale per persone singole, coppie e soprattutto per le famiglie con figli. Le prestazioni delle nostre casse malati partner, unite ai cospicui contributi integrativi volontari della nostra associazione, danno vita a una delle migliori offerte disponibili sul mercato delle assicurazioni svizzero.
A FAVORE DEI CLIENTI
CONSULENZA PERSONALE E FIDATA ANCHE DOPO LA CONCLUSIONE
Come associazione famiglie, mettiamo i nostri soci sempre in primo piano. Abbiamo a cuore la vostra soddisfazione. Presso i nostri service center regionali, i nostri competenti collaboratori vi forniranno assistenza e consulenza personali. Se lo desiderate, i nostri consulenti saranno lieti di effettuare la consulenza presso il vostro domicilio. In tutto il territorio svizzero, 70’000 soci hanno già scelto di affidarsi a noi.
A FAVORE DEI DENTI
COPERTURA DEL 90% DEI COSTI PER CORREZIONI ORTODONTICHE E APPARECCHI PER I FIGLI*
PER I NOSTRI SOCI DEL GRUPPO HELSANA*: Fino al compimento del 20° anno di età, in aggiunta alle prestazioni delle nostre casse malati partner PRO LIFE copre un ulteriore 15% senza limiti d’importo. Il restante 75%, fino a un massimo di CHF 10’000.00 per anno civile, è coperto dall’assicurazione complementare TOP o COMPLETA. In questo modo, i trattamenti di ortodonzia sono assicurati in modo ottimale al 90%.
COPERTURA DEL 75% DELLE SPESE DENTISTICHE PER I FIGLI*
PER I NOSTRI SOCI DEL GRUPPO HELSANA*: Fino al compimento del 18° anno di età, PRO LIFE copre il 75% delle spese dentistiche senza limiti d’importo per trattamenti come ad esempio quelli anticarie, visite di controllo, pulizia dei denti e tanto altro…
A FAVORE DELLA FAMIGLIE
BONUS PER NASCITE E ADOZIONI
Aspettate un bambino? Per ogni nascita o adozione, i nostri soci ricevono un contributo economico di fino a CHF 400.00.*
SCONTO PER FAMIGLIE NUMEROSE
A partire dal quinto figlio, PRO LIFE copre il premio dell’assicurazione base per ogni ulteriore figlio che non dispone di reddito proprio e vive nella stessa economia domestica.*
SCONTI SU PRODOTTI ASSICURATIVI
I soci possono avvalersi di agevolazioni vantaggiose su prodotti assicurativi.*
*Per godere di tali diritti fanno fede le «Condizioni per ricevere i contributi integrativi volontari».
CONTRIBUTI TECNICI SUL TEMA ASSICURAZIONE MALATTIE
I nostri specialisti di cassa malati si confrontano quotidianamente con sfide e richieste sempre nuove. Quale assicurazione complementare conviene sottoscrivere e perché? Qual è il contributo garantito dalla cassa malati/PRO LIFE per la copertura dei costi dell’apparecchio dei miei figli? Posso scegliere liberamente in quale ospedale effettuare l’intervento a cui devo sottopormi? E la cassa malati copre i costi della collaboratrice domestica dopo l’intervento? A questa e ad altre domande rispondiamo all’interno dei nostri articoli.